Basket In Carrozzina: Le Final Four Scudetto Giovanili Al PalaUnimol Di Campobasso

16 apr 2018

Di Stefano Venditti

Mercoledì 18 aprile alle ore 10.30 presso i locali del Centrum Palace Hotel di Campobasso, si svolgerà la conferenza stampa di presentazione della “Final Four” scudetto di basket in carrozzina giovanile che si terrà al PalaUnimol di Campobasso nelle giornate del 21 e 22 aprile.

locandina

La kermesse, che ha ricevuto tra gli altri il patrocinio del Cip Molise, vedrà impegnate le formazioni del Bologna, del Cantù, del Padova e della Roma. Unico molisano in gara sarà il play-guardia termolese Andrea Brandimarte tesserato con la compagine dei “Giovani e Tenaci Roma”.

Condividi!
    RSS Ai sensi della Legge 7 marzo 2001 n.62, il presente sito non rappresenta una testata giornalistica, in quanto verra' aggiornato senza alcuna periodicita'. Non e' finanziato con fondi di Enti, Istituzioni e/o Privati. E' sostenuto nella compilazione dei testi in modo volontaristico, gratuito e popolare da chiunque, non costa nulla, (eccetto quanto dovuto per il dominio, a totale carico del responsabile del sito stesso), e non produce effetti economici per se o per terzi. Non puo' pertanto considerarsi un prodotto editoriale. La maggior parte delle immagini qui inserite sono tratte dai fatti di cui chi scrive e' testimone; se qualche immagine violasse i diritti d'autore, comunicatelo e sara' immediatamente rimossa.