BASKET IN CARROZZINA, Serie B: Con Una Giornata D’Anticipo Il Rieti Conquista I Play-Off

16 apr 2018

Di Stefano Venditti

Con la vittoria ottenuta in casa del Taranto per 35/63 il Rieti conquista con una giornata di anticipo il primato del girone C e il conseguente passaggio nella griglia dei play-off promozione per l’accesso alla serie A.

Andrea Brandimarte e Lorena Ziccardi

Il Rieti di Lorena Ziccardi e Andrea Brandimarte avrà come avversari le vincenti degli altri gironi, vale a dire: la Dinamo Lab Banco di Sardegna, il Wheelchair Basketball Vicenza Beni srl e una tra R.C. Basket in Carrozzina e l’Inail Ragazzi di Panormus.

Per i laziali sarà ininfluente l’ultima gara del prossimo fine settimana della regular season. Ora l’obiettivo è concentrarsi sulla post season per conquistare la tanto sospirata serie A.

La Final Four si giocherà nel prossimo mese di maggio.

Condividi!
    RSS Ai sensi della Legge 7 marzo 2001 n.62, il presente sito non rappresenta una testata giornalistica, in quanto verra' aggiornato senza alcuna periodicita'. Non e' finanziato con fondi di Enti, Istituzioni e/o Privati. E' sostenuto nella compilazione dei testi in modo volontaristico, gratuito e popolare da chiunque, non costa nulla, (eccetto quanto dovuto per il dominio, a totale carico del responsabile del sito stesso), e non produce effetti economici per se o per terzi. Non puo' pertanto considerarsi un prodotto editoriale. La maggior parte delle immagini qui inserite sono tratte dai fatti di cui chi scrive e' testimone; se qualche immagine violasse i diritti d'autore, comunicatelo e sara' immediatamente rimossa.