Campionato Promozionale Di Showdown: Buona Performance Di Mastrangelo E Il Trieste

16 apr 2018

Di Stefano Venditti

Esordio convincente per il baranellese Domenico Mastrangelo nello showdown promozionale di Casoria nelle fila del Trieste. Un debutto molto positivo che ha messo in luce una buona preparazione del Mastrangelo che per la prima volta si è cimentato in una gara ufficiale, seppur promozionale, dello showdown.

Domenico Mastrangelo

L’ennesima sfida sportiva vinta da Domenico che ha nel suo carattere una innata competitività che lo ha sempre portato, in qualsiasi disciplina, a dare sempre il massimo.

Per la cronaca, al termine della II giornata del Campionato di promozione di show down, Giuseppe Lanzillo ha conquistato il primo posto battendo in finale Filippo Siciliano. Terzo posto per Roberto Franchi che si è piazzato davanti a Ercole Fabriani e Michele Di Dedda.

In campo femminile, la vittoria è andata a Rosaria De Angelis che ha battuto nella finalissima Stefania Orsini. In terza posizione Tommasina Macioce, poi Maria Pia Lanni e Teresa De Bellis.

Condividi!
    RSS Ai sensi della Legge 7 marzo 2001 n.62, il presente sito non rappresenta una testata giornalistica, in quanto verra' aggiornato senza alcuna periodicita'. Non e' finanziato con fondi di Enti, Istituzioni e/o Privati. E' sostenuto nella compilazione dei testi in modo volontaristico, gratuito e popolare da chiunque, non costa nulla, (eccetto quanto dovuto per il dominio, a totale carico del responsabile del sito stesso), e non produce effetti economici per se o per terzi. Non puo' pertanto considerarsi un prodotto editoriale. La maggior parte delle immagini qui inserite sono tratte dai fatti di cui chi scrive e' testimone; se qualche immagine violasse i diritti d'autore, comunicatelo e sara' immediatamente rimossa.