SANTA ROMANA CHIESA: Ne Sa Una Più Del Diavolo?

15 apr 2018

Di Vittorio Venditti
(Collaborazione), Di Mario Ricca
(Foto), Prese Da Internet Da Salvatore Di Maria E Stefano Venditti

Tra Pura Filosofia E Nuda Pratica

“Domenica è sempre domenica”, diceva cantando Mario Riva, quando valeva ancora la pena guardare la TV; noi, la domenica, la utilizziamo a modo nostro, per sbeffeggiare chi ancora la ritiene un giorno diverso e da santificare, forse perché in grazia di Dio, ma soprattutto di coloro che guidando questa gente, la rapina della propria intelligenza, facendo passare il tutto come liberamente accettato da chi è pecora.

Un Papa Vero, Due Papaveri

Questi pastori però, con l’avvento di quel Dio che si chiama Mercato, stanno perdendo in capacità d’abbindolare ed allora l’azienda che da duemila anni campa con questa ferrea regola, deve trarre le conseguenze che il caso impone, riabilitando per necessità chi fino a ieri è stato schifato con le più becere azioni oscurantiste, satana compreso.

Papa Francesco

Ecco dunque in campo l’uomo tenuto in serbo per l’occasione, ben fotografato da questa prima pezza, lanciata con l’esplosione della Mina Vagante che di seguito ci propone anche il suo commento: Papa Francesco e la pericolosa rivoluzione del politicamente corretto, “SRC vuole aumentare attingendo a più categorie, il numero di idioti che le devolvono l’otto per mille. Evitassero questi scrittori di farsi tante masturbazioni cerebrali, dato che secondo SRC oltretutto masturbarsi è peccato.
Comunque se tutto questo dovesse portare all’eliminazione del papastro sudamerindio non sarebbe male”.

Mario ha speranze morte, visto che se si fosse voluto agire in tal senso, sarebbero bastati anche meno di trentatré giorniMarcinkus docet. No, quest’uomo serve anche perché diversamente i profitti scenderebbero ed il Mons. Appena ricordato ne soffrirebbe, quindi vale la pena rischiare anche quanto riportato nella seconda pezza d’appoggio che il mio collaboratore mi ha fornita, sempre con qualcosa d’aggiunto da par suo: Vaticano, Antonio Socci: “Così Papa Francesco smentisce Scalfari ed evita il processo dei cardinali”, “Se uno dei due venisse eliminato questa storia ridicola sarebbe utile almeno a fare un poco di pulizia”.

Satana

Aridaje! NON SI PUO’!!!
L’AZIENDA PATISCE, MA NON FALLISCE!!!

Condividi!
    RSS Ai sensi della Legge 7 marzo 2001 n.62, il presente sito non rappresenta una testata giornalistica, in quanto verra' aggiornato senza alcuna periodicita'. Non e' finanziato con fondi di Enti, Istituzioni e/o Privati. E' sostenuto nella compilazione dei testi in modo volontaristico, gratuito e popolare da chiunque, non costa nulla, (eccetto quanto dovuto per il dominio, a totale carico del responsabile del sito stesso), e non produce effetti economici per se o per terzi. Non puo' pertanto considerarsi un prodotto editoriale. La maggior parte delle immagini qui inserite sono tratte dai fatti di cui chi scrive e' testimone; se qualche immagine violasse i diritti d'autore, comunicatelo e sara' immediatamente rimossa.