BASKET IN CARROZZINA, Serie B: La Fly Sport Inail Molise Al Giro Di Boa Nel Girone C

13 feb 2018

Di Stefano Venditti

La Fly Sport Inail Molise chiude il girone di andata del raggruppamento C con una sconfitta rimediata in casa del Don Orione Roma con il punteggio di 59/38. Malgrado l’impegno e l’abnegazione che profondono sia negli allenamenti, sia nelle partite, i ragazzi del tecnico Gabriele Pasciullo hanno perso da qualche settimana la strada verso la vittoria. Allo stato attuale, capitan Giuseppe Maurizio e compagni possono contare all’attivo solo due punti maturati contro l’ultima della classe, il Barletta.

La Fly Sport Inail Molise

Per quello che si è visto nella prima parte della stagione, la Fly Sport Inail Molise, per lasciare definitivamente la zona rossa della classifica, dovrà ottenere il massimo dagli incontri contro il Barletta e il Foligno, e tentare di fare lo sgambetto al Don Orione Roma. Il resto delle squadre del girone sono apparse più forti dei termolesi e quindi difficilmente battibili anche se nulla si può dare per sicuro al cento per cento.

La Fly Sport inizierà il girone di ritorno in casa del Taranto, attualmente al terzo posto nel concentramento, palla a due sabato 17 febbraio alle ore 18.00, con lo spirito di chi sa bene che dovrà ricorrere a tutte le proprie forze nervose e fisiche per poter smuovere la propria classifica. La determinazione e il carattere non sono mai mancati nei ragazzi di Pasciullo, ma ora come ora è necessario ritornare quanto prima alla vittoria.

Condividi!
    RSS Ai sensi della Legge 7 marzo 2001 n.62, il presente sito non rappresenta una testata giornalistica, in quanto verra' aggiornato senza alcuna periodicita'. Non e' finanziato con fondi di Enti, Istituzioni e/o Privati. E' sostenuto nella compilazione dei testi in modo volontaristico, gratuito e popolare da chiunque, non costa nulla, (eccetto quanto dovuto per il dominio, a totale carico del responsabile del sito stesso), e non produce effetti economici per se o per terzi. Non puo' pertanto considerarsi un prodotto editoriale. La maggior parte delle immagini qui inserite sono tratte dai fatti di cui chi scrive e' testimone; se qualche immagine violasse i diritti d'autore, comunicatelo e sara' immediatamente rimossa.