BASKET IN CARROZZINA, Serie B: Il Rieti Si Conferma Squadra Ammazza Campionato

13 feb 2018

Di Stefano Venditti

Un dato è emerso con tutta la sua forza dal girone di andata nel concentramento C della serie B nazionale di basket in carrozzina: il Rieti di Brandimarte e Ziccardi ha bruciato le tappe e si è confermata squadra imbattibile ed ammazza campionato. Un inequivocabile 7 su 7 ha portato la formazione laziale in testa al suo girone, cosa avvenuta anche con una certa facilità. L’ultima vittoria risale allo scorso fine settimana contro il Foligno, fuori casa con un netto 39/58, che conferma ancora una volta, qualora ce ne fosse ancora bisogno, l’elevato potenziale del Rieti.

Andrea Brandimarte e Lorena Ziccardi

Il girone di ritorno si aprirà con il più classico dei match per Brandimarte, Ziccardi e compagni: il testa/coda. Sotto canestro, infatti, si ritroveranno il Barletta e il Rieti, in casa dei pugliesi, palla a due sabato 17 febbraio ore 16.00, in una gara che sembrerebbe già avere il suo destino scritto a chiare lettere visto che i pugliesi hanno concluso il girone di andata a zero punti.

In casa Rieti, ovviamente, l’entusiasmo è a mille soprattutto per Brandimarte e Ziccardi che si sentono sempre più parte di una squadra che sta scrivendo la storia del basket italiano e che ormai punta a chiare lettere ad un posto di primo piano nella prossima serie A.

Condividi!
    RSS Ai sensi della Legge 7 marzo 2001 n.62, il presente sito non rappresenta una testata giornalistica, in quanto verra' aggiornato senza alcuna periodicita'. Non e' finanziato con fondi di Enti, Istituzioni e/o Privati. E' sostenuto nella compilazione dei testi in modo volontaristico, gratuito e popolare da chiunque, non costa nulla, (eccetto quanto dovuto per il dominio, a totale carico del responsabile del sito stesso), e non produce effetti economici per se o per terzi. Non puo' pertanto considerarsi un prodotto editoriale. La maggior parte delle immagini qui inserite sono tratte dai fatti di cui chi scrive e' testimone; se qualche immagine violasse i diritti d'autore, comunicatelo e sara' immediatamente rimossa.