Se Dio Non Vuole

12 gen 2018

Di Vittorio Venditti
(Collaborazione), Di Mario Ricca
(Foto), Presa Da Internet Da Salvatore Di Maria

E’ Lui Che Comanda!

Dio Resetta La Terra

Non impressionarti, non tratterò di S. r. C., ne di islam anche se oggi è venerdì. Dopo aver ripresa la normale routine, mancava l’argomento serio e visto che non c’è serietà più importante che quella che tratta di Dio, noi oggi, in assoluta neutralità fra le religioni, ci occupiamo dell’unico Dio comune, uno in quanto entità Suprema, trino se ne consideriamo le componenti nominabili e sempre più spesso disincantatamente nominate: Danaro, Mercato e Potere.

La notizia è quella che ci fa pensare a quant’è cattivo l’uomo e per questo motivo Dio lo punisce: Alzheimer e Parkinson, Pfizer si arrende: stop ai finanziamenti per la ricerca, 300 licenziamenti. Dovrei ripetere convintamente quanto puoi leggere se clicchi o scarichi il documento che mi è stato fornito gentilmente ed in maniera solerte dalla nostra Mina vagante, che quando esplode lo fa a ragion veduta: SE LA RICERCA SI ARRENDE A PARKINSON E ALZHEIMER Non perde la scienza ma la politica; preferisco evitare di farlo, visto che c’è chi scrive meglio di me e va tenuta in considerazione. Aggiungo solo che di questo passo ci avviciniamo a quell’Apocalisse già da me evocata ieri, atteso che certe cure, se non vengono create per volontà di Dio, colpiscono l’intera umanità, nessuno escluso:

O No?

Condividi!
    RSS Ai sensi della Legge 7 marzo 2001 n.62, il presente sito non rappresenta una testata giornalistica, in quanto verra' aggiornato senza alcuna periodicita'. Non e' finanziato con fondi di Enti, Istituzioni e/o Privati. E' sostenuto nella compilazione dei testi in modo volontaristico, gratuito e popolare da chiunque, non costa nulla, (eccetto quanto dovuto per il dominio, a totale carico del responsabile del sito stesso), e non produce effetti economici per se o per terzi. Non puo' pertanto considerarsi un prodotto editoriale. La maggior parte delle immagini qui inserite sono tratte dai fatti di cui chi scrive e' testimone; se qualche immagine violasse i diritti d'autore, comunicatelo e sara' immediatamente rimossa.