Campionato Italiano Giovanile: Debutto Di Andrea Brandimarte Nelle Fila Dei “Giovani E Tenaci” Roma

11 gen 2018

Di Stefano Venditti

Anno nuovo, debutto nuovo. Domenica alle ore 15.00 sul campo del Padova il giovane termolese Andrea Brandimarte debutterà nel Campionato italiano giovanile di basket in carrozzina nelle fila della formazione dei “Giovani e Tenaci Roma”.

Andrea in azione

Sarà un fine settimana molto impegnativo per il giovane play/guardia visto che dovrà giocare ben due partite a distanza di poche ore l’una dall’altra ed in due città diverse. L’obiettivo che si è posta la società capitolina e lo stesso Andrea Brandimarte per questa ennesima avventura nel Campionato italiano giovanile è quello di raggiungere i play-off per poi giocarsi il tutto per tutto per la vittoria finale dello scudetto tricolore.

Le premesse sono molto positive ma solo il campo di gioco, come nella migliore tradizione dello sport, potrà decretare la migliore squadra d’Italia. Se poi si aggiunge che i play-off sono spesso un campionato a parte rispetto alla regular season allora si potrà comprendere meglio come nulla si potrà dare per scontato.

Condividi!
    RSS Ai sensi della Legge 7 marzo 2001 n.62, il presente sito non rappresenta una testata giornalistica, in quanto verra' aggiornato senza alcuna periodicita'. Non e' finanziato con fondi di Enti, Istituzioni e/o Privati. E' sostenuto nella compilazione dei testi in modo volontaristico, gratuito e popolare da chiunque, non costa nulla, (eccetto quanto dovuto per il dominio, a totale carico del responsabile del sito stesso), e non produce effetti economici per se o per terzi. Non puo' pertanto considerarsi un prodotto editoriale. La maggior parte delle immagini qui inserite sono tratte dai fatti di cui chi scrive e' testimone; se qualche immagine violasse i diritti d'autore, comunicatelo e sara' immediatamente rimossa.