Gambatesa: Sorvegliamo Chi Ci Sorveglia

7 dic 2017

Di Vittorio Venditti
(Foto), Di Salvatore Di Maria

Adesso, Lo Facciamo Noi!

Schiattarella, Il Grande Lavoratore, del 15 novembre 2014

E’ una goduria al limite dell’orgasmo poter affermare di aver fregato il titolo di questa farneticazione al consigliere delegato alle attività culturali, ma soprattutto alla comunicazione, appartenente alla lista “Gambatesa Partecipa”, oggi al governo in paese: Perché?

Il Nuovo Municipio, del 9 luglio 2014

Questo “signore”, prima di assumere la carica sopra esposta, anche a proposito del sistema di videosorveglianza che controlla ciò che accade nella parte del borgo che interessava alla vecchia amministrazione e di conseguenza a chi, fino al duemilaquattordici ha criticato il comportamento della prima, per poi sostituirla in pensieri, parole, opere ed omissioni, fare che ovviamente dalle telecamere reali si è spostato a quelle virtuali che verificano sempre e comunque l’attività governativa, ha utilizzato il titolo in questione sul suo gambatesablog.info, qui un bell’esempio che la dice lunga sul “Cambiamento”, promessa mantenuta da chi attualmente per avere un minimo di visibilità su ciò che “produce” è costretto ad andare a prendere i suoi “sostenitori” casa per casa, ricordando ciò che ha fatto per loro.

Come detto, abissale è la differenza in tema fra l’amministrazione che ha installata quest’ennesima inutilità e chi attualmente gestisce, sprechi compresi, il sistema del quale ho sempre detto ogni male, (qui l’ultima volta, giusto un anno fa o qui se vogliamo tornare al duemilaquattordici per dire che nulla è cambiato, alla faccia del cambiamento di cui sopra, come detto, proposto da chi ci amministra attualmente); per questo, come la lavanderia natalizia comanda, ecco le tre determine che erogano pubblico danaro a favore di chi deve tenere in funzione ciò che non si sa bene se serva almeno a qualcuno di coloro che fingono di amministrarci: DETERMINA n 325, DETERMINA n 326 e DETERMINA n 329.

Cos’è cambiato in questi anni per questo tema?

Condividi!
    RSS Ai sensi della Legge 7 marzo 2001 n.62, il presente sito non rappresenta una testata giornalistica, in quanto verra' aggiornato senza alcuna periodicita'. Non e' finanziato con fondi di Enti, Istituzioni e/o Privati. E' sostenuto nella compilazione dei testi in modo volontaristico, gratuito e popolare da chiunque, non costa nulla, (eccetto quanto dovuto per il dominio, a totale carico del responsabile del sito stesso), e non produce effetti economici per se o per terzi. Non puo' pertanto considerarsi un prodotto editoriale. La maggior parte delle immagini qui inserite sono tratte dai fatti di cui chi scrive e' testimone; se qualche immagine violasse i diritti d'autore, comunicatelo e sara' immediatamente rimossa.