A Lezione Di Giornalismo Con Mariella Procaccini

4 dic 2017

Di Stefano Venditti

Mariella Procaccini sarà tra gli ospiti d’onore del seminario della formazione continua dei giornalisti molisani denominato “La deontologia del giornalista sportivo tra innovazione tecnologica e social media”.

Mariella Procaccini

Il tecnico della Nazionale femminile di torball oltreché dei Guerrieri della Luce Campobasso, squadra presente nella stessa disciplina sportiva, ma in campo maschile, insieme ad altri illustri esponenti dello sport a livello nazionale originari del Molise, incontrerà i rappresentanti della stampa locale per promuovere lo sport definito a torto “minore” e paralimpico in particolare.

Il seminario si svolgerà mercoledì 6 dicembre dalle ore otto e trenta nella sede dell’AIA, Associazione Italiana Arbitri in Corso Risorgimento 255.

Condividi!
    RSS Ai sensi della Legge 7 marzo 2001 n.62, il presente sito non rappresenta una testata giornalistica, in quanto verra' aggiornato senza alcuna periodicita'. Non e' finanziato con fondi di Enti, Istituzioni e/o Privati. E' sostenuto nella compilazione dei testi in modo volontaristico, gratuito e popolare da chiunque, non costa nulla, (eccetto quanto dovuto per il dominio, a totale carico del responsabile del sito stesso), e non produce effetti economici per se o per terzi. Non puo' pertanto considerarsi un prodotto editoriale. La maggior parte delle immagini qui inserite sono tratte dai fatti di cui chi scrive e' testimone; se qualche immagine violasse i diritti d'autore, comunicatelo e sara' immediatamente rimossa.