Sport Per Tutti, La Palestra Delle Pari Opportunità: Sabato Al Via La Fase Operativa

11 ott 2017

Di Stefano Venditti

Prende il via la fase operativa del progetto di promozione sportiva denominato “Sport per tutti, la palestra delle pari opportunità” che ha ricevuto il patrocinio del Cip Molise. Sabato 14 ottobre, infatti, a partire dalle ore 11 presso la palestra dell’Istituto Industriale “Marconi” di Campobasso in piazza San Francesco, si svolgerà una lezione teorica-pratica sul torball.

Antonio Di Pasquale

Oltre alla società de I Guerrieri della Luce Campobasso che milita nel campionato nazionale di serie A di torball maschile, ospite d’onore della giornata sarà Antonio Di Pasquale, titolare della Nazionale italiana di torball e di goalball che racconterà, tra le altre, la sua recente esperienza in Moldavia ai Campionati Europei di goalball. Alla manifestazione prenderanno parte gli alunni delle classi 4° e 5° dell’Istituto “Marconi”.

Nel frattempo la squadra de I Guerrieri della Luce ha ripreso ufficialmente la nuova stagione e gli allenamenti nella palestra dell’Istituto Pilla in via Veneto a Campobasso. Agli ordini del tecnico Mariella Procaccini capitan Tiziano Marinelli e compagni si stanno preparando al meglio per il primo appuntamento agonistico del nuovo anno: la Coppa Italia che si svolgerà il 18 novembre nella città di Reggio Calabria.

Condividi!
    RSS Ai sensi della Legge 7 marzo 2001 n.62, il presente sito non rappresenta una testata giornalistica, in quanto verra' aggiornato senza alcuna periodicita'. Non e' finanziato con fondi di Enti, Istituzioni e/o Privati. E' sostenuto nella compilazione dei testi in modo volontaristico, gratuito e popolare da chiunque, non costa nulla, (eccetto quanto dovuto per il dominio, a totale carico del responsabile del sito stesso), e non produce effetti economici per se o per terzi. Non puo' pertanto considerarsi un prodotto editoriale. La maggior parte delle immagini qui inserite sono tratte dai fatti di cui chi scrive e' testimone; se qualche immagine violasse i diritti d'autore, comunicatelo e sara' immediatamente rimossa.